Misericordia

CaritÓ

In conseguenza di una ricca tradizione di servizio della caritÓ, della nostra parrocchia, la nostra Misericordia "S.Carlo Borromeo", ne Ŕ l'espressione visiva con:
- servizi di pronto soccorso e 118
- servizi sociali
- protezione civile
- seppellimento dei defunti
- gruppo "Fratres" Donatori di Sangue
- dame della caritÓ
- casa di riposo e di assistenza protetta.

Un servizio di caritÓ fatto nel segno del volontariato e dell'anonimato che coinvolge un centinaio di persone con autoambulanze e mezzi di soccorso che ogni anno superano i centomila Km.
Il motto di questa associazione benemerita Ŕ "Dio ve ne renda merito".
Un auspicio che i giovani accolgano il messaggio del servizio verso i pi¨ deboli come valore di crescita della propria personalitÓ.

Home Page | La Parrocchia | Arte e Cultura | Istit.Nostra Sign. del Carmelo | La Scuola Materna Fantoni-Martelli | La Catechesi | La Liturgia | CaritÓ | News | Contatti | Link Utili | Materiale da condividere | Guestbook | Mappa del sito

Oggi Ŕ il | info@parrocchiastia.com