Gruppi di Preghiera

In parrocchia ci sono ... i gruppi di preghiera di Padre Pio, la FraternitÓ Domenicana, il Terz'ordine Francescano, l'Apostolato della Preghiera, il gruppo missionario, la compagnia del SS.Crocifisso.
L'etÓ minima Ŕ 65 anni... questi gruppi sono normalmente composti dalle stesse persone che sono sempre e dovunque e ogni gruppo ha il suo prete, frate o monaca ad hoc.
Si tratta di persone super alimentate ... spiritualmente... che ci occupano molto tempo.
Sono per˛ il cuore della parrocchia per i tanti servizi i pi¨ umili come la pulizia delle chiese, i paramenti sacri, la caritÓ verso i poveri, i malati, gli anziani, la preghiera umile e nascosta.

Home Page | La Parrocchia | Arte e Cultura | Istit.Nostra Sign. del Carmelo | La Scuola Materna Fantoni-Martelli | La Catechesi | La Liturgia | CaritÓ | News | Contatti | Link Utili | Materiale da condividere | Guestbook | Mappa del sito

Oggi Ŕ il | info@parrocchiastia.com