Consiglio Parrocchiale

Collaboratori dei sacerdoti e delle suore sono i laici che fanno parte del Consiglio parrocchiale composto da persone rappresentative di tutte le realtā della parrocchia con il compito di studiare, individuare, elaborare gli obiettivi e i programmi della vita e dell'attivitā della parrocchia insieme al Piano Pastorale della Diocesi che viene presentato ogni anno.
Si tratta di un organismo che si traduce in un esercizio di matura responsabilitā da parte di tutti i suoi membri.
Il Consiglio Parrocchiale viene convocato normalmente ogni 3 mesi dalla segreteria.
Uno dei fiori all'occhiello del consiglio parrocchiale č stata la realizzazione della Chiesetta di S.Francesco Stimmatizzato nel segno missionario di una presenza di un edificio sacro in un luogo di forte espansione urbanistica.

Home Page | La Parrocchia | Arte e Cultura | Istit.Nostra Sign. del Carmelo | La Scuola Materna Fantoni-Martelli | La Catechesi | La Liturgia | Caritā | News | Contatti | Link Utili | Materiale da condividere | Guestbook | Mappa del sito

Oggi č il | info@parrocchiastia.com